COLLIN DIGALBO CONFERMATO ALLA GUIDA DELL'ATTACCO PER LA STAGIONE 2023

thumbnail

I GLS Dolphins Ancona sono orgogliosi di annunciare che Collin DiGalbo sarà il quarterback della franchigia marchigiana anche nella stagione 2023.
Il primo americano scelto per la prossima stagione quindi, come quasi sempre accade è stato scelto con il principio della continuità. «Per il terzo anno di fila – spiega l’head coach Roberto Rotelli - Collin DiGalbo sarà il nostro quarterback. Solo Rocky Pentello ha fatto di meglio con i suoi 5 anni passati ad Ancona. Perché abbiamo prolungato il contratto di DiGalbo? La sinergia tra lui, i giocatori e il coaching staff è stato il motivo principale. E crediamo abbia ancora molto potenziale da esprimere. Infine, Collin adora Ancona e l’Italia e si sente a sua volta italiano».
25 anni (26 quando inizierà il campionato) di Secane, Pennsylvania (alle porte di Philadelphia), l’ex stella della Kutztown University lo scorso anno guidò i Dolphins alle semifinali IFL. «Infatti – va avanti il coach – eravamo d’accordo su tutto da luglio anche se le firme sono arrivate negli ultimi giorni. Collin è una bellissima persona che non si risparmia mai nemmeno nell’attività scolastica che portiamo avanti». Il suo arrivo è previsto a fine gennaio anche se «Dovesse servire a scopo non esiterà a raggiungerci anche prima».