ANCORA UN'INIZIATIVA DI BENEFICIENZA DA PARTE DEI VETERANS

thumbnail

Altra lodevole iniziativa benefica da parte dei Dolphins Ancona Veterans.
Nelle scorse settimane è stato infatti donato all’associazione “La Misericordia” un furgone adibito al trasporto di persone diversamente abili.
Per la precisione si tratta di una concessione della durata di un anno ed è stata effettuata direttamente dal presidente dei Veterans Carlo Casali tramite la sua società, la “Star Noleggio”.
Il furgone è a metano e pertanto permette di entrare in qualsiasi comune italiano ed è dotato di cinque posti a sedere più uno per il trasportato. La particolarità del mezzo è che è più agile e di facile accesso al suo interno rispetto ad una normale ambulanza, essendo più pratico e moderno.
Si rinforza sempre di più quindi la partnership tra l’associazione di pubblica assistenza e quella degli ex giocatori di football anconetani.
Ricordiamo infatti che nella sede de La Misericordia situata all’ex centrale del latte a Torrette, è sita anche la sede dei Veterans nonché il museo dei Dolphins con tutti cimeli e vecchi articoli di giornale.
«Siamo sempre pronti a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno» Sono le parole con cui il dottor Casali ha commentato l’iniziativa.