DOLPHINS VETERANS MEMORIAL BOWL

thumbnail

Una partita per beneficenza. Un match per ricordare tutti i compagni di squadra che non ci sono più. Con un pensiero particolare rivolto a Marco Olivieri, scomparso pochi giorni fa.
Avrà luogo sabato 23 luglio alle ore 18 al Nelson Mandela il classico Memorial Bowl tra Dolphins Ancona Veterans e Bulldog Boys Modena.
Il ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Ospedale Salesi.
Come detto, l’occasione, oltre a permettere a molte glorie che hanno fatto la storia dei Dolphins di scendere ancor una volta in campo, è un modo per incontrarsi, ridere e scherzare in compagnia, mangiare un boccone e dedicare una preghiera a chi ci ha prematuramente lasciati.
Ed in questo 2022 il pensiero non può non correre a Marco Olivieri, ex giocatore, ex team manager ai tempi delle quattro finali consecutive e successivamente ancora dirigente delfino fino a ricoprire la carica di delegato regionale Fidaf in rappresentanza di tutto il football marchigiano che ci ha lasciati ad inizio luglio. In sua memoria i Veterans indosseranno uno stemma speciale sulle maglie.
Il Memorial Bowl è come ogni anno il momento pivot dell’attività dei Dolphins Ancona Veterans, associazione che raggruppa centinaia di ex giocatori e dirigenti dei Dolphins, che dallo scorso anno sono riusciti ad inaugurare una nuova sede all’ex centrale del latte appoggiandosi alla Misericordia, ad aprire un museo dei Dolphins con coppe, maglie, cimeli e vecchie cronache di giornale in continua espansione, ad aiutare qualche socio in difficoltà e a non far mai mancare un supporto tecnico e/o logistico alle formazioni under dei Dolphins, consciamente convinti che i ragazzi di oggi saranno i campioni di domani, nonché alla prima squadra una volta giunta alle semifinali, onorando ogni componente del roster con una maglietta personalizzata.
Pertanto ripetiamo: sabato 23 luglio alle ore 18 al Mandela di Ancona, Memorial Bowl tra Dolphins Ancona Veterans Vs Bulldog Boys Modena. Comunque vada a vincere saranno cuore e solidarietà.