PASSI IN AVANTI PER LA U17 FLAG NEL SECONDO BOWL STAGIONALE

thumbnail

Prosegue l’interessante cammino della under 17 flag dei GLS Dolphins Ancona che anche domenica scorsa a Forlì si è fatta valere mostrando continui ed interessanti progressi.
Sconfitta sì alla prima partita proprio contro i padroni di casa dei Titans Romagna, ma vincenti alla seconda contro i Doves Bologna.
49-6 e 39-16 i punteggi con i quali i futuri campioni della prima squadra hanno archiviato il secondo bowl stagionale.
Ma adesso spazio all’head coach Mattia Gallina: «Giornata molto bella, ci siamo divertiti molto con una pioggerellina durante la prima partita che ha reso il tutto ancora più interessante. È vero abbiamo perso contro i padroni di casa commettendo diversi errori di cui sono il primo responsabile. Abbiamo però vinto la seconda contro i Doves. È stato un match molto più combattuto contro una buona squadra e un ottimo head coach. Ci siamo però imposti noi. Eravamo voglioso di riscattarci facendo tesoro degli sbagli della sfida precedente. In conclusione sono soddisfatto ogni giorno di più vedere questi ragazzi crescere di giorno in giorno. Molto gratificante come allenatore».
Il record di partite vinte e perse è ancora in perfetta parità: 2 a 2.
E con la qualificazione alla fasi finali ancora in bilico si deciderà tutto all’ultimo bowl, domenica 15 maggio nel mitico Lunetta Gamberini di Bologna. La under 17 flag dovrà affrontare alle 12,45 i Titans Romagna e alle 14 i Warriors Bologna.