U18 IN CASA DEI GUELFI FIRENZE PER IL PRIMO TURNO DI PLAYOFF

thumbnail

Guelfi Firenze Vs GLS Dolphins Ancona atto terzo.
L’under 18 sabato 8 gennaio alle ore 18 affronterà ancora una volta al Guelfi Sport Center l’unica squadra ad averla sempre sconfitta nella regular season.
Trattasi dei quarti di finale, o se preferite di Wild Card. Comunque sia questa volta non vi saranno appelli. La vincente affronterà l’HP Team in semifinale, la perdente terminerà la propria stagione.
Come già anticipato precedenti e pronostici sono tutti a favore dei Guelfi. Nel 2021 i toscani hanno sempre vinto. Il 23 ottobre al Mandela si imposero per 21 a 47 complici anche i tanti infortuni che colpirono prima e durante la partita molti giocatori dorici. Al ritorno il 5 dicembre invece i gigliati vinsero 35 a 0 senza appello.
Ogni partita tuttavia fa storia a se ed i Dolphins si apprestano ad affrontare il loro avversario convinti di aver lavorato bene dopo aver imparato la cosiddetta lezione.
L’analisi su che tempo fa in casa Dolphins è come sempre di Coach Andrea Polenta: «Ritengo che durante le feste abbiamo fatto il possibile per allenarci bene e preparare questa partita. Voglia ed entusiasmo non sono mai mancati. Cerchiamo la semifinale ed un riscatto personale, visto come sono terminati i due scontri precedenti. Vendetta no. Non mi piace come termine». Come si prepara la terza partita contro lo stesso avversario? «Abbiamo ben visto di cosa sono capaci e li abbiamo studiati bene. Loro avranno fatto altrettanto ancora una volta. Starà a noi portare sul campo tutto ciò che abbiamo appreso e provare a ribaltare tutti i pronostici. Inoltre è una partita secca, non di regular season. Per molti sarà la prima esperienza, per altri no. Comunque sia le motivazioni sono per tutti doppie».
La partita potrà essere vista sul canale twitch dei Guelfi Firenze al seguente link:
https://www.twitch.tv/guelfitv?lang=it&fbclid=IwAR2PVLhv5sBqfq6G9Zk-7PE_wOEzR6GmexNAju30D8JGeTvJGlu7O3OWLFY
Logicamente le riprese ed il commento non saranno effettuati dallo staff dei GLS Dolphins Ancona.