TORNA IL PUBBLICO AL MANDELA!

thumbnail

I GLS Dolphins Ancona sono felici di annunciare che per la partita del 6 novembre 2021 alle ore 20 contro i Grizzlies Roma le porte del Nelson Mandela si riapriranno ai nostri amati tifosi che potranno così tornare allo stadio.
Settecentoquattordici giorni dopo l’ultima partita giocata in casa e vinta dalla nostra under 19 contro i Ravens Imola per 77 a 28 grazie anche all’incessante supporto del nostro dodicesimo uomo in campo la società ha deciso di fare il grande passo e riaccogliere così il proprio amato pubblico.
Attenzione però. Per rispettare al meglio le norme di sicurezza anti covid i posti saranno limitati e la biglietteria resterà sempre chiusa. L’unica maniera per acquistare i ticket sarà online. Il costo del biglietto? Un euro che poi vi verrà rimborsato all’ingresso al Mandela. La biglietteria online si chiuderà alle ore 12 del 6 novembre.
Inoltre tutti i nostri amati tifosi sono invitati a seguire queste procedure:
1. Presentarsi con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti dal Green Pass, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021).
2. Presentarsi con un valido documento di identità.
3. Presentarsi con un valido biglietto per la partita.
4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere sé stessi e gli altri.
5. Recarsi allo stadio con un anticipo di almeno mezz’ora rispetto all’evento.
6. Occupare e rispettare sempre il posto assegnato.
7. Quando non si è seduti al posto assegnato, mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno un metro.
8. Evitare assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizzare frequentemente le mani.
9. Seguire le istruzioni fornite dallo staff.
10. Essere pazienti e godersi lo spettacolo sul campo.

Per acquistare i biglietti e leggere ancora una volta e meglio tutte le norme e le procedure da seguire vi invitiamo a cliccare su questo link:
https://www.vivaticket.com/it/biglietto/dolphins-ancona-grizzlies-roma/168356?fbclid=IwAR1SkFEPs26j68RggHDQNVzHEcIMcN-DzPzSarIOIVgcuyVay2LGiptx0hE
Ribadiamo infine ancora una volta che il costo del biglietto, un euro, vi verrà rimborsato all’ingresso.