SECONDA EDIZIONE DEL "FINS UP CAMP"

thumbnail

Dal 3 al 6 settembre 2020 torna il Fins Up Camp!
La seconda edizione del Camp, dopo il successo dell'edizione 2019, sarà rivolta ai nati tra il 2001 e il 2010.
Nella splendida cornice della Tenuta San Cassiano, alle pendici del Monte Cucco, tre giorni di immersione totale nel mondo dello sport più amato d'America con il coaching staff dei GLS Dolphins Ancona.
Il camp prevede allenamenti sul campo, teoria su LIM, fondamentali per ogni ruolo e team building ma anche giochi, musica e tanto divertimento. Prevista anche una sessione tecnica del coach della nazionale italiana Under 19 Giorgio Longhi che coglierà l'occasione anche per valutare i giovani prospetti in vista delle imminenti convocazioni per i prossimi Campionati Europei di categoria.
Un'occasione unica quindi per chi vuole avvicinarsi al nostro meraviglioso sport per la prima volta ma anche un'importante opportunità di miglioramento per chi ha già mosso i primi passi in questa disciplina.
Sono 50 i posti disponibili e le iscrizioni chiuderanno il 27 agosto prossimo.
La quota di iscrizione "all inclusive" (pernottamento in camera multipla, tutte le colazioni, pranzi, cene e merende previste dal programma) è di soli 90 euro e comprende anche il "practice kit" del Fins Up Camp.
Per maggiori informazioni è attiva la Info Line Dolphins al numero 348.865050.