U16 A MASSA CONTRO I WHITE TIGERS

thumbnail

Terza partita ufficiale della sua storia per la under 16 dei GLS Dolphins Ancona. I giovanissimi dorici saranno impegnati domenica alle ore 16 a Massa, ospiti dei White Tigers.
Due squadre in cerca di riscatto quelle che si presenteranno in campo al Centro Sportivo di via Dei Lecci.
I Dolphins vengono infatti dalla sconfitta in casa contro i Guelfi Firenze. I White Tigers invece hanno già perso con i Guelfi anche loro e prima ancora con gli Hogs Reggio Emilia.
«Ripeto che la sconfitta di sabato ci ha ridimensionati –esordisce l’head coach Pippi Moscatelli- e così ci siamo rimessi tutti a lavorare ancora più sodo. Umiltà, piedi per terra e testa bassa. Tutti uniti verso il comune obiettivo di fare bene e crescere assieme».
Come giudichi i White Tigers? «Massa è una squadra molto fisica e più esperta di noi. Hanno perso contro gli Hogs mentre noi ci abbiamo vinto. Contro i Guelfi hanno subito un passivo più pesante del nostro. Però loro gli han fatto un touchdown mentre noi no. Insomma ogni partita è una storia a se. E sono convinto che se sapremo giocare a football, facendo quello che proviamo in allenamento, ce la giocheremo. Sarà un 50-50 e ci divertiremo tutti».
Sempre per il girone dei Dolphins domenica alle ore 14 le Aquile Ferrara ospiteranno gli Hogs Reggio Emilia.
Settimana prossima invece riposo per tutti.