GLI STAFF TECNICI DELLA U16 E DELLA U19

thumbnail

Ad una settimana dalla prima gara di campionato sia per la rappresentativa under 19 che per quella under 16, i GLS Dolphins Ancona sono lieti di annunciare gli staff tecnici definitivi che già dal 26 agosto stanno allenando i ragazzi e fino a dicembre guideranno gli stessi nei rispettivi campionati di categoria.
Partiamo dalla under 19 che vede, nonostante una prima conferma, le uscite di Loris Aquinati e di Gigio Rosati. Entrambi lasciano per scelta propria volendo dedicare più tempo al lavoro e alla famiglia. Era già concordata dalla fine della stagione scorsa invece l'assenza di Michele Mazzarini, causa motivi professionali.
Al loro posto delle gradite novità.
Partiamo comunque dalla “testa”. L’head coach è per il terzo anno di fila Andrea Polenta. Sempre Polenta, vista la defezione di Aquinati, sarà anche l’offensive coordinator. Simone Domenichetti è confermato anche quest’anno come defensive coordinator. Entrano invece nello staff Stefano Serafini come assistente d’attacco e Kristian Giardinieri come assistente della difesa. Per gli special team una curiosa novità: trattasi di Luca Brunetti, ex allenatore dell’under 19 delle Aquile Ferrara ed ex allenatore in Cif 9 dei Titans. Brunetti, originario di Ferrara trasferitosi di recente per lavoro nella nostra zona, è subito entrato nella famiglia Dolphins. E sempre come “forestiero” i Dolphins Ancona accolgono tra le proprie fila Antonio Allegretti, proveniente dai Mad Bulls Barletta. Toccherà a lui allenare offensive e defensive line. Come allenatore di kicker e punter confermatissimo Michele Morichi.
E in under 16? Come già detto l’head coach sarà Pierluigi “Pippi” Moscatelli. A coadiuvarlo Roberto Imparato come offensive coordinator ed Enrico “Ginko” Marasca come defensive coordinator. Mattia Gallina sarà inoltre assistente in difesa così come Emanuele Gianfelici in attacco.
A tutti loro auguriamo un grosso in bocca al lupo