PRESENTAZIONE DEL VI DOLPHINS MEMORIAL

thumbnail

Seconda puntata all’interno del pianeta Dolphins Veterans. Questa volta entreremo nello specifico parlando della giornata del 20 luglio e del VI Dolphins Memorial, evento organizzato per ricordare tutti quei giocatori dei GLS Dolphins Ancona che ci hanno lasciato prematuramente e raccogliere fondi per le attività dei Dolphins Veterans stessi.
Prima però dei reminder.
Ieri con il presidente Carlo Casali abbiamo fatto il sunto dell’attivit dei Veterans nell'ultimo anno.. L’articolo è al seguente link:
E come ieri ribadiamo che per conoscere meglio la storia e le ragioni che hanno portato alla creazione dei Dolphins Veterans vi rimandiamo all’articolo redatto lo scorso anno e che potrete trovare a questo link:
Entriamo ora nello specifico. Al Nelson Mandela si inizierà pertanto alle 16,30 con l’evento forse più atteso, vale a dire l’estrazione dei premi della lotteria dello sport, i cui biglietti sono ancora in vendita al prezzo di 2,5 euro.
Primo premio un motorino, il classico cinquantino. Come secondo una bici elettrica e per chi sarà baciato dalla fortuna per terzo un affascinante viaggio nel Mar Rosso. E poi giù via fino al ventunesimo estratto.
Alle 18 invece scenderà in campo il futuro. La under 16 tackle si esibirà davanti a tutti i presenti. La partita dei Dolphins di domani introdurrà quella dei campioni di ieri. Alle ore 19 è infatti previsto il match della categoria master tra Dolphins Ancona e Devils Modena. Molti ex giocatori si stanno allenando da settimane per ritrovare la condizione fisica dei tempi migliori, non lasciare nulla al caso e provare a vincere la partita, “sfidando l’età e le insidie del tempo” come ha avuto modo di sottolineare il Veterans Luca Bargilli. I Delfini scenderanno in campo con la maglia del 1986, quella della prima storica promozione in serie A. Prevista la presenza di una crew di arbitri ufficiali.
Alle ore 20 un momento particolare: frate QB benedirà tutti i presenti.
Infine, da ottimi italiani, il momento più catartico. Gran mangiata comune alla “Cena dei campioni”. L’invito alla cena è aperto a tutti gli appartenenti alla famiglia Dolphins, ai tifosi, ai semplici curiosi e a chiunque voglia passare una serata a fare quattro chiacchiere in allegria. Costo della cena 10 euro.
La serata sarà anche un’’occasione per ribadire l’importanza del volontariato e nello specifico la donazione del sangue e del plasma. Attività che ha portato diversi appartenenti della famiglia Dolphins a diventare donatori di sangue presso l’Avis di Numana.
Per sapere invece tutto dell’attività dei Dolphins Veterans potete consultare il loro sito internet al seguente indirizzo.
https://www.dolphinsveterans.it/en/
Si ringrazia sentitamente per la disponibilità mostrata il presidente dei Dolphins Veterans Carlo Casali ed i Veterans Luca Bargilli e Roberto Imparato, quest’ultimo anche coach della under 16 tackle e della under 17 flag.