U19, AD IMOLA PER CONFERMARE I PLAY OFF

thumbnail

Sesto ed ultimo impegno della stagione regolare per i Dolphins Under 19 allenati da coach Polenta che domenica saranno impegnati ad Imola in casa dei Ravens.
I marchigiani tra le mura amiche hanno regolato i corvi emiliani con un netto 28 a 6 e pertanto per perdere il secondo posto del girone B utile all’ingresso nei play off scudetto dovrebbero perdere con un gap di -22. Decisamente difficile soprattutto se i Dolphins che giocheranno ad Imola sapranno confermare l’ottimo approccio mentale e fisico mostrato domenica scorsa contro i capolista Warriors Bologna.
“Vogliamo chiudere la stagione regolare con la quarta vittoria – il defensive coordinator Domenichetti è perentorio – e dovremo fare attenzione a non accusare un calo di tensione dopo l’alta concentrazione che abbiamo riversato nella partita con Bologna. Avremo assenze importanti come quella dei db Mattia “Chicken” Gallina e Tommaso Coricelli, in forse c’è Ferri ed anche Safar è febbricitante. Abbiamo una squadra corta ed di sacrificio per il bene del team è il nostro mantra. Ognuno deve essere pronto a sacrificarsi in ogni momento. Non possiamo prescindere da questa impostazione”.
Se la difesa di coach Domenichetti dovrà fare quadrato per sopperire a qualche assenza migliore sembra l’animo dell’attacco dorico. Contro la superarmata bolognese l’attacco dorico ha saputo raccogliere guadagni importanti sia su corsa che su lancio con il giovane qb Bugatti che nonostante un intercetto ha comunque competato con continuità sia sul corto che sul profondo.
Appuntamento quindi alle 14.00 di domenica al campo sportivo Bacchilega di Imola con i tifosi dorici che se vorranno potranno seguire la gara come sempre via streaming grazie alla diretta sul canale Dolphins su You Tube.