INTENSA SETTIMANA DI PROMOZIONE

thumbnail

Intensa settimana di attività promozionale per i GLS Dolphins Ancona che giovedì 8 e venerdì 9 settembre hanno organizzato, in collaborazione con il Provveditorato agli Studi della Provincia di Ancona e con la Federazione Italiana di American Football, il 1° Corso di Formazione al Flag Football per gli insegnanti di Educazione Fisica delle scuole medie inferiori e superiori. Un evento che ha riscosso un notevole successo, con ben sedici insegnanti presenti. Il raggiungimento del primo obiettivo è previsto per dicembre, con l’organizzazione del primo torneo studentesco di Flag Football.
Nel pomeriggio di venerdì 9 una delegazione dei GLS Dolphins Ancona guidata dal presidente Leonardo Lombardi e da capitan Vikhnin ha presenziato alla kermesse "Sport è Cultura", che si è tenuta al teatro delle Muse di Ancona dove sono state presentate tutte le principali società sportive della dorica.
Infine sabato 10 i GLS Dolphins sono stati ospiti d’onore del re opening della palestra Più Blu di Loreto. Accompagnati dal vice presidente Morichelli e dal Team Manager Olivieri una rappresentativa del team dorico ha “sfidato” gli istruttori della blasonata palestra in una gara di crossfit. Una gara che si è chiusa con un conviviale e con le foto di rito, con la promessa di ripetere il confronto tra le slitte ed i sacchi del Nelson Mandela.